lunedì 4 febbraio 2013

Serata del 28 gennaio 2013....tutto ciò che nelle sale non si vede...

Carissimi amici anche la serata del 28 Gennaio 2013 è stata un vero successo...
Ho voluto intitolare l'articolo "tutto ciò che nelle sale non si vede" perchè voglio rendervi partecipe di tutto il lavoro che c'è prima dell'arrivo in tavola del piattosia. Questa serata è stata organizzata in collaborazione con Risate & risotti kermesse comico-culinario, che mette insieme la qualità della cucina con l'estro di comici affermati.
L'evento nasce e si svliuppa sin da quando viene comunicata la data della cena. Da qui in poi prendono vita mille idee e altrattante cose da fare. Si inizia con il contattare gli Chef e confermare la loro disponibilità, organizzare il Menù, contattare gli sponsor ed invitare numerosi Blogger che parleranno di noi e della serata. Quando tutto è predisposto si parte!
Ci si incontra in mattinata e, dopo saluti ed abbracci, arriva l'ora di dar fiato ai nostri strumenti... siamo come un'orchestra, dove a dirigere il tutto non è un solo maestro ma tutti noi. Ognuno ha un compito e tutti insieme formiamo una melodia unica ed inimitabile.

Di questa stramba orchesta ne ha data un ottima descrizione il nostro amico food blogger Willi, vi invito a leggere il suo articolo qui.
Alcune nostre carissime amiche non erano presenti per vari motivi, come Velia de Angelis che è nel team Chef on the road... speriamo al piu' presto di rivederla in cucina con tutti noi. Non vorrei dimenticare nessuno e quindi non elencherò' tutti coloro che hanno partecipato alla serata. Se volete approfondire, potete leggere alcune recenzioni di amici blogger che erano li con noi, come ad esempio la cara Cristiana che descrive cosi la serata " Non si parla con la bocca piena , ma si ride col riso in bocca"



....Ringrazio con tutto il cuore voi tutti, dal primo all'ultimo, per l'aiuto che avete dato a tutto il team di Chef on the Road nello spirito che ci ha portato fino a questo evento. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile.
A questo punto come nei migliori film, dovrebbero apparire ti titoli di coda dovrebbero apparire ti titoli di coda con tutti i nostri nomi ma abbiamo detto che non ci servono riconoscimenti. Ci basta godere dello stare insieme e di vedere gli altri apprezzare il nostro lavoro come è stato ampiamente fatto. 

Sono molto soddisfatto del successo che abbiamo ottenuto, siamo veramente una grande squadra. Vi abbraccio caldamente e grazie ancora a tutti
Cominciamo a pensare al prossimo evento! Ringrazio i blog sempre presenti …lo staff di chef on the road in tour e ovviamente i nostri sponsor che ci accompagnano ad ogni manifestazione Zafferano il Re dei re e Solochef , siete unici GRAZIE IL VOSTRO CHEF LUCA BORGHINI !




















3 commenti:

  1. Grande Luca, è stata una serata meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Si bravissimi tutti alla prossima...e la prossima volta cucinero' anche io :-)ti voglio bene Luca kiss a tutti

    RispondiElimina