martedì 13 novembre 2012

Momenti di amicizia in cucina

Ecco a voi alcuni momenti di amicizia in cucina durante l' evento Chef on the road




ECCO A VOI LE PRIME 2 VINCITRICI SHAMIRA E SILVIA


ED ECCOCI TUTTI INSIEME














CONTINUA.......

martedì 6 novembre 2012

Chef on the road " amicizia , passione e gusto"!

Carissimi amici si è concluso da pochi giorni il grande evento Chef on the road ( 29 ottobre) presso l' Osteria di Rendola. Non avevo idea di quanti amici e chef partecipassero e la cosa più bella è stato senza dubbio vedere i sorrisi e la passione che ci univa in cucina. Ricordo i periodi prima, tra 1000 telefonate e innumerevoli chat con voi tutti affinchè quell' idea diventasse qualcosa di concreto . Ad un si di un' amico ne corrispondeva un forse di un' altro....ma io volevo tutti li . tutti quella sera e cercavo in ogni modo di organizzare la serata  affinchè l' evento diventasse  indimenticabile.
Il nostro sponsor Zafferano Il Re dei Re ha subito colto l' invito con entusiasmo  di proporre da noi le sue ultime creazioni ..dalla grappa allo zafferano al miele...unici nella qualità .
Tiziana Tinari ha sorpreso tutti con le sue fantastiche torte ricche di particolari, ha dedicato una torta a tutti noi era sommersa da chef ed in alto c' era il nostro sponsor davvero simpaticissima.
Ringrazio tutti gli chef sempre disponibili ad ogni evento , Antonio Scaccio, Velia de Angelis, Shady lavorare fianco a fianco nella realizzazione dei piatti è sempre un' avventura unica. Giovanna che ha portato del cioccolato fantastico adoperato nella realizzazione di alcuni piatti.Vincenzo Petrizzelli con i suoi sapori di Puglia ci ha deliziato con pane e schiacciate .
Quanto entusiasmo e quanta voglia di iniziare , tutti con le nostre divise Solochef e per tutti gli amici blogger una pettorina personalizzata.... Cristiana, Willi, Silvana, Shamira ,Sole nero , Le pellegrine Artusi , Stefania ...siete cosi tanti amici blogger che ho paura di dimenticare qualcuno . In questi giorni le bacheche di facebook erano colme di foto , poi di articoli sull' evento tutti bellissimi, tutti scritti col cuore ...per tutti voi vi riporto cio che è stato scritto in modo da vivere l' evento sia pur virtualmente

l' INTERVISTA DA PARTE DI RADIO PASSAPAROLA " CHEF ON THE ROAD 29 OTTOBRE 2012"
Grazie a tutti voi per questa serata....ovviamente seguiteci perchè le sorprese non finiscono ...a Gennaio riprenderemo con tanti eventi e potrete esserci anche voi vi lascio con qualche foto della serata, a presto il vostro Chef Luca Borghini